Papà di Gloria Rosboch: “Voglio vederli condannati”

Mentre proseguono le indagini relative all’uccisione della professoressa di Castellamonte, il papà di Gloria Rosboch ha recentemente fatto una dichiarazione nella quale emerge tutto il suo stato d’animo di sofferenza e di indignazione su ciò che è stato brutalmente fatto a sua figlia. La donna, infatti, è stata prima ingannata e poi uccisa dal 22enne Gabriele Defilippi, che è stato aiutato dal suo ex amante Roberto Obert.

papà di Gloria RosbochDopo la commemorazione che si è tenuta qualche settimana fa a Castellamonte, i genitori della Rosboch hanno partecipato alla festa dell’Arma, e proprio in questa occasione hanno dato una loro opinione in merito a ciò che dovrebbe accadere adesso a Caterina Abbattista ed agli due imputati per il rapimento e la morte della professoressa di Castellamonte. Giustamente indignato per ciò che è accaduto a sua figlia e soprattutto per come sua figlia è stata ingannata ed uccisa, Ettore Rosboch ha dichiarato: “Prima di morire li voglio tutti condannati all’ergastolo. Mia figlia non meritava di morire in quel modo atroce”.

Le indagini, comunque, proseguono, e si attendono i prossimi giorni per capire in che modo decideranno di muoversi gli inquirenti, visto che molti aspetti relativi alla morte di Gloria non sono stati chiariti e che quindi non è possibile fare alcuna previsione in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Dieta vegan e sport, si possono conciliare

Gio Giu 16 , 2016
Dieta vegan e sport possono trovare il giusto equilibrio. Infatti, secondo quanto è emerso dalle parole del coach Arena – che ha preso in considerazione l’esempio di sportivi che non mangiano carne ma riescono comunque […]
Dieta vegan e sport