Partecipazioni matrimonio ibride: cosa significa questa scelta?

Partecipazioni matrimonio ibride: quando la soluzione è quella di scegliere diverse tipologie

Molto spesso, uno dei dubbi generalmente più diffusi in merito agli inviti di nozze, è quello che riguarda proprio la modalità con cui essi vengono inviati: se da un lato, infatti, c’è chi vorrebbe rispettare la tradizione e, con essa, anche le regole del galateo, dall’altro lato c’è anche chi vorrebbe respirare un’aria più giovanile e solare, e quindi cedere alla tentazione di inviare degli inviti elettronici, decisamente più moderni e intuitivi.

Partecipazioni matrimonio ibrideMa qual è la scelta giusta? Fermo restando che le due opzioni sono comunque tutte e due portatrici di vantaggi e svantaggi, non possiamo comunque non consigliare una scelta che potrebbe mettere d’accordo tutti, che è quella delle partecipazioni matrimonio ibride. In sostanza, si tratta di una soluzione che potrebbe mettere d’accordo gli invitati e che in un certo senso sarebbe più economica della soluzione esclusivamente cartacea.

In questo caso, optando per le partecipazioni di matrimonio ibride, si potrebbero inviare le partecipazioni elettroniche a quegli invitati giovani, come amici, cugini, persone che apprezzerebbero l’idea economica ma allo stesso tempo anche originale; ai parenti più tradizionalisti e più anziani, che non disporrebbero dello strumento di ricezione dell’invito, invece, si potrebbe inviare l’invito in forma assolutamente cartacea, rispettando così anche le regole del galateo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Succhi vivi: ecco perché sono un toccasana per grandi e piccini

Gio Ago 3 , 2017
Mangiare la frutta dopo i pasti spesso può essere difficoltoso per chi non ha un grande appetito ma anche per chi ha poco tempo. Una mela o una pesca dopo pranzo, inoltre, è un’abitudine che […]
succhi vivi