Pokémon GO i leggendari: ecco le ultime novità sul gioco

Pokémon GO i leggendari: meglio tardi che mai. Ecco le ultime novità ad un anno dal lancio del famosissimo gioco per smartphone

Meglio tardi che mai, verrebbe da dire. E, in questo senso, i fasti dei primissimi giorni paiono ormai lontanissimi. Benché, infatti, l’applicazione abbia registrato record su record per quanto concerne il download, l’affluenza è ormai calata moltissimo, tanto che sono parecchi gli utenti che hanno abbandonato il videogioco a causa della sua monotonia e di alcune funzionalità organizzate approssimativamente.

Pokémon GO i leggendariTra le critiche maggiori, vi era anche l’assenza dei Pokémon leggendari, che i fan invece desideravano poter catturare e utilizzare in battaglia. Una delle pecche più grandi di Pokémon GO, che però finalmente adesso potrebbe essere corretta.

Qualche giorno fa, infatti, è stato ufficializzato che alcuni leggendari della prima generazione, nello specifico Moltres, Zapdos e Articuno, finalmente stanno per sbarcare su Pokémon GO. Il funzionamento non è ancora stato esplicato in maniera chiara, così come non vi sono delle date precise, ma ancora una volta arrivano delle critiche.

Il sistema, infatti, premierebbe sia gli utenti più attivi, sia, chiaramente, quelli agevolati dal fatto di abitare in grandi città o comunque nei centri vicini a dove vengono organizzati questi eventi speciali. Lasciando così all’asciutto coloro che vivono in periferia. Non rimane che attendere novità, che sicuramente arriveranno.

Related Posts

Add Comment