Quando William ruppe il protocollo: ecco cosa accadde nove anni fa

Quando William ruppe il protocollo: ecco cosa fece arrabbiare la Regina Elisabetta diversi anni fa

Quando William ruppe il protocolloUna delle regole più importanti, la regina tra le regole imposte dalla Regina Elisabetta, appunto, è quella di non infrangere mai il protocollo reale, qualunque cosa accada. Certo, una regola che spesso Meghan Markle infrange e che spesso fa infuriare la sovrana d’Inghilterra, che proprio non sopporta che non venga rispettata la sua volontà: questo atteggiamento della duchessa di Sussex ha anche in qualche modo declassato Harry agli occhi della Regina, che mal tollera ogni situazione scomoda provocata dalla coppia.

Eppure, pare che questa volta non sia stata la Markle a far arrabbiare la sovrana, ma qualcun altro. E questo qualcun altro è proprio l’inaspettato William, che spesso è considerato anzi uno dei personaggi più amati dalla Regina proprio per via del suo atteggiamento ligio e rispettoso delle regole. Per una volta, William avrebbe rotto il protocollo in occasione del fidanzamento ufficiale con la moglie, avvenuto il 16 novembre del 2010: si parla, quindi, di ben 9 anni fa.

In quell’occasione, William non si consultò con la nonna prima di chiedere la mano di Kate Middleton, ma lo fece “di nascosto”, appunto, ed in maniera improvvisa, durante un viaggio in Kenya. I primi a sapere di questa proposta furono il giocatore di cricket Ian Craig e la moglie Jane, che si trovavano in viaggio con loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Camilla convince Carlo: la duchessa è sempre persuasiva con lui

Mar Nov 19 , 2019
Camilla convince Carlo e lo trascina in un centro specializzato in discipline olistiche per rilassarsi un po’ insieme È sempre molto attenta a Carlo ed alla sua salute, fisica ma anche psicologica, Camilla Parker Bowles […]