Regalare un calciobalilla a un amante di calcio: la scelta migliore

Regalare un calciobalilla a chi ama il calcio: è certamente la scelta più intelligente, ecco perché e come fare

Regalare un calciobalillaCosa si può donare ad un amante di calcio? Chiaramente, molto dipende dalla confidenza che si ha con la persona in questione, e con il grado di rapporto. Ovviamente, bisogna considerare anche il budget che si ha a disposizione. Comunque, se avete qualche soldino da spendere, e il festeggiato è un grande amante del calcio, anziché il classico videogame come PES o FIFA, potete provare a indirizzare la vostra preferenza verso il calciobalilla.

Il calciobalilla, anche noto come biliardino, è il famosissimo gioco che tutti, almeno una volta nella vita, hanno provato in qualche bar, specialmente nelle località marittime in estate. Molti non sanno che esistono anche dei tornei internazionali di questa disciplina, e che quindi vi sono anche dei modelli da interno che è possibile tenere in casa: magari per giocare con gli amici, oppure per allenarsi in vista di qualche gara provando tecniche e simili.

Esistono parecchie varianti del calciobalilla, a seconda dei propri gusti e delle varie fasce di prezzo che si è disposti a spendere. Chiaramente, se desiderate acquistarne uno per un ambiente interno, il costo sarà più basso rispetto ad un biliardino da esterno, che riceve invece trattamenti particolari per resistere a piogge e intemperie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Difetti visivi: si possono correggere grazie alle tecnologie laser

Mer Set 13 , 2017
I difetti visivi colpiscono tantissimi italiani, che sono costretti, nella vita quotidiana, ad indossare occhiali o lenti a contatto. Da molti anni però sono disponibili diverse tecniche chirurgiche che permettono di eliminare i difetti visivi, […]
difetti visivi