Regali di Natale sotto i 10 euro

Il regalo di Natale è uno degli aspetti più belli e caratteristici delle feste natalizie. Anche se da più lati ci viene spesso detto che il Natale non deve essere la festa del consumismo – e che quindi il vero significato di questa festa deve essere quello relativo all’unione della famiglia – è anche vero che durante le feste di Natale lo scambio dei doni può assumere anche un significato molto più grande, che va sicuramente al di là del dono stesso.

Per tutti questi motivi, i regali di Natale non dovrebbero mai mancare sotto l’albero: specialmente sotto l’albero dei bambini, che devono vivere questo momento anche nel suo significato magico, di gioco e di festa che è tipico di questo periodo.

Regali di Natale 2015E se, come spesso accade soprattutto in tempi di crisi economica e lavorativa, non possiamo permetterci di spendere molto, è comunque possibile risparmiare facendo delle scelte intelligenti: per esempio, acquistare i doni natalizi su siti tematici come www.regali.it/regali-di-natale, che consente di scegliere tra una vasta gamma di prodotti suddivisi per eventi, per destinatari, per esperienze e per idee regalo.

In questo sito è possibile risparmiare anche sulle spese di consegna: se raggiungiamo una spesa minima di 50 euro, possiamo infatti ricevere i doni scelti direttamente a casa, senza alcun costo aggiuntivo per le spese di spedizione.

Qualche esempio? Abbiamo selezionato per voi una lista di regali sotto i 10 euro: per accontentare tutti, senza pesare troppo sul proprio bilancio! Vediamo insieme qualche idea regalo economica:

  1. Portachiavi LED a forma di animale: questo simpatico portachiavi – che possiamo trovare sotto forma di pinguino, rana, gattino, gufo, maialino – ha un costo di 5,90 euro ed è un regalo perfetto per portare un po’ di allegria nella vita del destinatario. Dotato di luce LED, si accende con una leggera pressione ed il suo suono corrisponde al verso dell’animale specifico del portachiavi;
  2. Porta anelli WOW: questo porta anelli a forma di cagnolino è il dono ideale per avere i propri anelli sempre a portata di mano. Il costo di questo oggetto – che funge anche da simpatico soprammobile – è di 8,50. Ideale per le ragazze!
  3. Paletta da dolce musicale “Tanti auguri”: questa paletta da torta, oltre a rispondere perfettamente al suo utilizzo, ha anche un aspetto ludico. Ogni volta che viene toccata, in essa si attiva il meccanismo sonoro che fa partire la melodia di happy Birthday. Il costo? Solo 4,90 euro!

Incartando i doni fai da te possiamo anche risparmiare sulle confezioni regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tutti i dubbi su Max

Ven Nov 20 , 2015
Nonostante le ultime 2 vittorie in campionato Massimiliano Allegri continua ad essere sotto esame soprattutto ora che la pausa nazionale ha azzerato tutto. Infatti sembrano non contare nulla, ora, i 6 punti ottenuti nelle ultime […]
Mister Allegri