Ricky Martin di nuovo papà: nasce Renn, quarto figlio

Ricky Martin di nuovo papà: nasce Renn, il quarto figlio con il marito Jwan Josef, nato da maternità surrogata

Ricky Martin di nuovo papàRicky Martin è diventato papà per la quarta volta: nonostante l’annuncio di aspettare un altro figlio fosse arrivato solo qualche settimana fa sui social, il cantante ha fatto sapere subito che il bimbo è nato ed è in ottima salute.

Si tratta di un fiocco azzurro: infatti, per il cantante portoricano ed il marito, Jwan Josef, si tratta del quarto bambino, che prende il nome di Renn.  «È nato nostro figlio, Renn Martin-Yosef», ha fatto quindi sapere Ricky Martin su Instagram. Postando una immagine molto dolce in cui si vede, in braccio a lui ed al marito, il bimbo, chiaramente nato con maternità surrogata.

È una nuova emozione per la coppia, che aveva fatto sapere di questa nuova nascita solo un mese fa, nel corso di un evento a cui entrambi avevano preso parte per la Human Rights Campaign. Così si era espresso in quella occasione il cantante, che non ha mai nascosto di volere tanti bambini: «Siamo ‘incinti’, ora stiamo aspettando. Ho sempre ammirato le famiglie numerose, mio marito e i miei figli sono la mia forza e la mia ispirazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Isabella Ferrari shock: soffre di malattia rara e impronunciabile

Gio Ott 31 , 2019
Isabella Ferrari shock: quella malattia rara ed impronunciabile, che spaventa e paralizza Soffre da qualche anno di una patologia rara, Isabella Ferrari: una di quelle malattie che, quando cerchi il suo nome su Internet, inizi […]
Isabella Ferrari shock