Riparare iPhone: diventa un lavoro da migliaia di dollari negli USA

Riparare iPhone: negli Stati Uniti d’America è diventato un lavoro per un ragazzo, che si è inventato una nuova attività molto remunerativa ed interessante

Riparare iPhoneAl giorno d’oggi, possono essere davvero tante le difficoltà lavorative ed economiche, per moltissime persone. Ed è sicuramente una realtà il fatto che sempre più persone, di qualunque età, facciano davvero una grande fatica a trovare un impiego che possa soddisfarle, sia dal punto di vista economico e finanziario, sia dal punto di vista del profilo umano e sociale.

Eppure, c’è chi riesce a fare di una difficoltà una potenzialità e una opportunità per il futuro, esattamente come è accaduto ad un giovane americano che ha trovato la sua strada ed il suo futuro semplicemente riparando iPhone. Il ragazzo, tale Grayson Shaw, appena 16 anni, una volta concluse le vacanze estive ha deciso di mettere su una sorta di piccola attività consistente nella riparazione degli iPhone, evidentemente per mettere insieme qualche soldino. Mai, probabilmente, avrebbe pensato che la sua fama si sarebbe accresciuta al punto di farne un vero e proprio impiego estremamente remunerativo.

Intervistato dal Wall Street Journal, Shaw ha infatti asserito di arrivare a riparare anche 9 iPhone al giorno. E l’abilità messa a frutto, dal punto di vista economico, gli è valsa una cifra non da poco, pari a ben 24.000 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Pokémon GO i leggendari: ecco le ultime novità sul gioco

Mer Lug 19 , 2017
Pokémon GO i leggendari: meglio tardi che mai. Ecco le ultime novità ad un anno dal lancio del famosissimo gioco per smartphone Meglio tardi che mai, verrebbe da dire. E, in questo senso, i fasti […]
Pokémon GO i leggendari