Ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio? Ecco le ultime dichiarazioni

Nessun ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio: dopo aver visto alcune foto in cui apparivano affiatati, con gesti affettuosi e quasi di nuovo innamorati, la dama torinese Gemma Galgani ed il toscano rubacuori Giorgio Manetti hanno rotto il silenzio, ed hanno raccontato la verità in merito al loro rapporto.

ritorno-di-fiamma-tra-gemma-e-giorgioEra stato il settimanale Eva Tremila a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra i due protagonisti del trono over di Uomini e donne, ma i due, che erano stati immortalati mentre si scambiavano baci e coccole, in realtà non hanno ripreso a frequentarsi e non sussiste alcuna notizia in merito ad una loro eventuale riconciliazione.

Qual è, quindi, la verità? A parlare è direttamente l’agente di Giorgio, il quale, in una recente dichiarazione, ha detto che le immagini in cui Gemma e Giorgio appaiono felici insieme sono foto che riguardano periodi passati: “Giorgio mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non sono recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c’è niente” . La notizia, quindi, è proprio questa: nessun amore tra i due protagonisti del trono over, che probabilmente continueranno a cercare l’anima gemella altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tematiche suicidarie, a Genova un evento importante

Sab Ott 22 , 2016
Secondo appuntamento con la psicoterapia e con la possibilità di affrontare al meglio tematiche ad oggi molto importanti, come i disturbi alimentari e tutto ciò che ne consegue, e come i disturbi psicologici e psichiatrici […]
tematiche-suicidarie