Roberta e Flavio gossip, come sta andando il loro amore?

Li abbiamo visti e conosciuti all’interno del programma Temptation Island di cui abbiamo visto la terza stagione andare in onda su Canale 5 e terminare qualche settimana fa: Roberta, dopo aver visto le innumerevoli avances del suo fidanzato Flavio alla single Diana, aveva deciso di mettere fine alla sua storia d’amore durata ben sei anni perché non si fidava più di lui, delle sue parole e del suo comportamento.

Roberta e Flavio gossipMa, quando i due si sono incontrati al falò, la situazione sembra esserle sfuggita di mano ed è bastata qualche promessa di Flavio a far ritornare Roberta sui suoi passi ed a farle decidere che, tutto sommato, sarebbe stato giusto dare al suo fidanzato un’altra possibilità. Usciti dal programma mano nella mano, Roberta e Flavio gossip sembrano essere sulla buona strada per dare il giusto senso ed il giusto respiro alla loro storia d’amore: lei ha ripreso ad avere anche una vita sociale al di fuori del rapporto con Roberto, e lui – almeno così dice – ha capito di essere davvero molto innamorato di Roberta e di non volerla più fare soffrire.

Sono in tanti però a sostenere che le parole di lui siano una semplice trovata per rimanere sulla cresta dell’onda del gossip. D’altronde, un uomo che ama davvero la sua donna, si comporterebbe mai come ha fatto Flavio nel programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Laura Torrisi gossip, single e in forma

Sab Ago 6 , 2016
Laura Torrisi gossip: è sicuramente una delle donne dello spettacolo più amate, non solo per la sua straordinaria bellezza tutta mediterranea e per le sue bellissime forme, ma anche per la semplicità che evoca al […]
Laura Torrisi gossip