Roberto innamorato di Valeria, si è pentito della sua scelta

Roberto innamorato di Valeria: recentemente, Roberto Ranieri, uno dei partecipanti del programma estivo Temptation Island – il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia – ha dichiarato di essere innamorato di Valeria Vassallo, la sua ormai ex fidanzata. Ex perché, nonostante Valeria abbia sempre dichiarato (a parole e con i fatti) di amare Roberto durante il programma a cui insieme hanno partecipato come coppia, proprio nel corso della trasmissione televisiva lui aveva avuto una serie di defaillance, che lo avevano spinto a pensare di essere innamorato della tentatrice Melissa e quindi a voler provare un rapporto con lei.

roberto-innamorato-di-valeriaRoberto ne aveva parlato con Valeria alla fine del programma, nell’ultimo falò di confronto, e con parole – che per Valeria erano state molto dure – aveva chiaramente detto di non amarla più e di sperare, per lei, che potesse trovare un uomo che la amasse per ciò che realmente è. Parole dure, come abbiamo detto, che hanno spinto Valeria alle lacrime, nonostante la ragazza – dopo i filmati visti sul suo fidanzato – avesse comunque già preso la dura decisione di chiudere la storia con lui.

Dopo il falò di confronto, Roberto aveva parlato con Melissa, ricevendo però da lei un ‘due di picche’. Adesso, ad estate conclusa, Roberto Ranieri sostiene di aver capito di amare ancora Valeria, e di voler ritornare insieme a lei. È possibile, però, che la loro storia sia, ormai, davvero finita.

Related Posts

Add Comment