Sandra Bullock eletta da People la Donna più Bella del Mondo

L’attrice premio oscar risponde a questa elezione con un: “Davvero? E’ ridicolo”

Per quanto il talento dell’attrice premio Oscar non dia adito a dubbi, la sua elezione a Donna più Bella del Mondo lascia stupita la stessa lei stessa che, quando è stata avvertita del premio dalla redazione di People ha risposto stupita: “Davvero? Ridicolo”.

La Bullock eletta donna più bellaL’attrice che sta per compiere 51 anni, detiene già il record di “Attrice più Pagata di Hollywood” e afferma di trovare la sua formula di bellezza nella serenità che gli trasmette essere madre del piccolo Louis, e nell’importanza che da alla sana alimentazione e all’esercizio fisico.

Sandra Bullock grazie a questo titolo si prende una bella rivincita dopo i duri colpi ricevuti negli ultimi anni, primo fra tutti il divorzio nel 2010 dal marito Jesse James, dopo aver saputo dei suoi numerosi e ripetuti tradimenti di lui. In contemporanea con la sua crisi personale, l’attrice ha visto un’impennata della carriera, infatti aveva appena ottenuto l’Oscar per la sua interpretazione per “The Blind Side” e da allora per lei solo ruoli di altissimo profilo.

Dal divorzio la Bullock non ha più avuto relazioni importanti e si dedica anima e corpo al bambino che ha adottato come mamma single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Signora butta vecchio computer da 200mila dollari

Lun Giu 1 , 2015
Un’anziana signora trova per caso uno dei primi computer assemblati da Steve Jobs e lo porta in un centro di smaltimento. Il rarissimo oggetto, risalente al 1976, è stato stimato intorno ai 200mila dollari, non male […]
Un vecchio computer da 200mila dollari