Scheda tecnica di iPad Mini 5: ecco di cosa si tratta

Scheda tecnica di iPad Mini 5: tutte le informazioni e le novità che riguardano questo interessante dispositivo

È sicuramente uno dei dispositivi più interessanti e ricercati di questo ultimo periodo: stiamo parlando dell’iPad Mini 5, un dispositivo tecnologico di casa Cupertino che ha fatto gola a tutti gli utenti di casa Apple e che può permettersi il lusso di essere considerato come uno di quei terminali che fanno concorrenza a Samsung.

Possiamo comunque dire che in effetti questo dispositivo merita tutta l’attenzione non solo del suo appassionato pubblico, ma anche di quello di altri dispositivi tecnologici. Vediamo adesso, nello specifico, quali sono quindi le caratteristiche tecniche di questo terminale e perché esso fa così gola.

iPad Mini 5 si è da subito palesato come un terminale molto particolare: dal di fuori, non troppo dissimile rispetto al predecessore, con una scocca posteriore praticamente identica a quella di iPad Mini 4. Ma è dentro che cambia tutto: il tablet, infatti, si presenta con una dotazione di RAM da ben 3 GB, che va ad accompagnare il processore A12 Bionic. Il display ha un taglio da 7,9 pollici a risoluzione 2048×1536 pixel. Per lo storage interno si può scegliere tra la variante da 64 GB e quella da 256 GB.

Related Posts

Add Comment