Scommessa persa, tennista esce con tifoso per appuntamento al buio

A volte può capitare di perdere una scommessa. Ciò che difficilmente accade – ma che è invece successo ad una giovane tennista – è di perdere una scommessa con un tifoso, un appassionato sostenitore dello sport praticato, e quindi dover accettare di uscire con lui, con un appuntamento al buio. È una cosa alquanto insolita ma anche divertente e che sicuramente rende onore alla tennista canadese Eugenie Bouchard, la quale, dopo aver promesso via Twitter che sarebbe uscita insieme al tifoso se i Patriots avessero vinto la partita.

Scommessa persaE così è stato: la giovane tennista, 22 anni, ha dovuto pagare pegno ed è uscita insieme al tifoso scommettitore, John Goehrke, il quale ha potuto godere della compagnia di una ragazza sicuramente capace e in gamba per il suo lavoro, ma anche di parola. Poco dopo aver accettato la sfida da parte del tifoso, la giocatrice ha dovuto notare con i suoi stessi occhi la rimonta della squadra avversaria contro gli Atlanta Falcons, e non ha potuto fare a meno di scrivere su Twitter “Lezione imparata, mai scommettere con Tom Brady”. L’appuntamento al buio, però, non deve essere stato così poco piacevole: la stessa tennista ha infatti pubblicato alcune immagini di sé insieme al tifoso, nel corso dell’appuntamento galante a causa della scommessa persa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Morte di Sarah Scazzi: ancora udienza in tribunale

Lun Feb 20 , 2017
Si discute ancora in merito alla morte di Sarah Scazzi: molti sono i dubbi relativi al caso della morte della quindicenne di Avetrana, avvenuta ad agosto del 2010, in un caldo pomeriggio, proprio quando la […]
Morte di Sarah Scazzi