Selvaggia e Francesco storia: cosa sarà accaduto ai due ex concorrenti?

Selvaggia e Francesco storia: qual è la situazione per i due ex partecipanti del programma televisivo Temptation Island. C’è speranza di un ritorno insieme?

Selvaggia e Francesco storiaCi si chiede ancora, nonostante tutto, se per Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, due persone che hanno preso parte, in qualità di coppia, del noto programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia, ci sia ancora qualcosa da fare per salvare la loro relazione. Una relazione che è durata sei anni e che probabilmente sarebbe anche potuta durare qualcosa in più se solo Francesco e Selvaggia non avessero due caratteri molto simili, che li hanno spesso portati a reazioni a dir poco esplosive.

Ad oggi, la loro situazione è quella di un rapporto ormai al termine: nonostante nel falò finale i due siano comunque riusciti a recuperare la loro storia e nonostante gli sforzi, non è stato più possibile ad un certo punto continuare ad insistere su questa relazione. E nonostante i tentativi innumerevoli da parte di Francesco per tentare di recuperare questa storia, alla fine selvaggia ha ammesso di non amarlo più. Dal momento della sua decisione, il ragazzo ha pertanto smesso di corteggiarla e ha deciso di voltare pagina e guardare avanti, pensando, probabilmente, al suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Cecilia eliminata: la Rodriguez lascia la casa più spiata d’Italia

Mer Nov 22 , 2017
Cecilia eliminata: al Grande Fratello Vip la corsa per la finalissima finisce qui. Lascia la casa più spiata d’Italia ed anche il nuovo fidanzato, lo sportivo Ignazio Moser. Cosa ne sarà di loro? È andata […]
Cecilia eliminata