Selvaggia su GF Vip: la Lucarelli esprime la sua opinione

Selvaggia su GF Vip: la nota opinionista Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione di dire la sua opinione in merito alla puntata del Grande Fratello Vip che è andata in onda ieri sera, come sempre condotta da Ilary Blasi su Canale 5. Una puntata, quella di ieri sera, abbastanza difficile e complessa soprattutto per via delle polemiche che si sono accese su Clemente Russo – squalificato dal GF Vip per le sue parole misogine – e su Stefano Bettarini, che ha dichiarato nel corso della puntata di non aver mai davvero superato la fine della sua storia con Simona.

selvaggia-su-gf-vipLa Lucarelli ha speso qualche parola in particolare sulla non squalifica dell’ex calciatore, che non è avvenuta perché “non è un cane sciolto come Russo della cui sorte lì dentro non frega nulla a nessuno. Ha le spalle coperte.” Abbastanza duro il commento su Blasi e Signorini, rispettivamente conduttrice ed opinionista: sulla Blasi, la Lucarelli ha specificato che la conduttrice ha poca autorevolezza, mentre su Alfonso Signorini, la nota blogger ha parlato di “finto polpettone moralistico agli abitanti della casa”. Insomma, pare che la Lucarelli non sia proprio e neanche minimamente d’accordo con quanto è emerso dalla casa del Grande Fratello in questi ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giorgio U&D baciato da Tiziana: la reazione del pubblico

Gio Ott 6 , 2016
Fa sempre di più parlare di sé Giorgio Manetti, noto protagonista del trono over di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5: Giorgio U&D baciato da Tiziana, è proprio […]
giorgio-ud-baciato-da-tiziana