Si finge Serena Rossi per truffare gioielleria

Al giorno d’oggi può accadere davvero di tutto. Anche di ritrovarsi di fronte ad una donna molto somigliante ad un personaggio famoso che entra in una gioielleria e si finge Serena Rossi per portarsi a casa un orologio del valore di 4 mila euro, pagando per mezzo di un assegno scoperto e presentando documenti palesemente falsi.

Si finge Serena RossiÈ quanto è accaduto in questi giorni a Roma, in una gioielleria del centro in Via Condotti, dove due donne si sono presentate in gioielleria ed hanno iniziato a guardare i gioielli presenti, scegliendo poi un orologio del valore di 4mila euro, che è stato pagato da una delle due donne con un assegno scoperto.

La truffatrice, insieme alla sua complice, ha anche presentato un documento falso intestato alla nota attrice e cantante – che in molti conosceranno per gli anni trascorsi ad Un Posto al Sole, dove vestiva i panni di Carmen Catalano – mettendo a segno il suo colpo.

Dopo essere stata individuata dai carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina che effettuavano dei controlli proprio nelle vie del centro, la donna adesso è finita in manette, insieme alla sua complice, per truffa, furto d’identità e possesso di documenti falsi, di cui adesso dovranno rispondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Maurantonio news, come è morto il giovane padovano

Mar Lug 12 , 2016
Maurantonio news: come è morto il giovane studente padovano che, nella notte del 10 maggio di un anno fa, precipitò dal quinto piano dell’hotel milanese Da Vinci, in cui si trovava insieme ai suoi compagni […]
Dubbi caso Maurantonio