Silvia Pavia cause morte: si indaga sul decesso della donna

Silvia Pavia cause morte. Il corpo senza vita di Silvia Pavia – la donna di 52 anni che era scomparsa lo scorso 26 aprile – è stato ritrovato, all’interno della sua automobile, una 500 metallizzata di color grigio, qualche giorno fa. Dopo lunghe settimane di estenuante ricerca per ritrovare la donna – che era scomparsa senza avvisare nessuno – non è stato possibile ritrovarla viva: la donna, con molta probabilità, potrebbe essersi suicidata, magari con l’aiuto di qualche farmaco.

Silvia Pavia cause morteRimane da comprendere, adesso, per i familiari ma anche per le indagini, cosa sia accaduto a Silvia e perché la donna abbia deciso di farla finita, sempre ammesso che la morte sia avvenuta per suicidio. L’ultima persona che quel giorno in cui Silvia scomparve ha incontrato la donna, una sua amica che lavora come estetista, ha dichiarato che la Pavia andava di fretta e sembrava essere un po’ agitata. Insomma, alle 19 di mercoledì 26 aprile, Silvia, con indosso dei jeans attillati, è partita alla volta di Oulx. E si è indirizzata verso il sentiero in cui, poi, ha messo la parola fine sulla sua vita: il sentiero della Madonna del Cotolivier, tra Oulx e Beulard, dove la sua macchina si è fermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Scarpe per moto: come proteggere i piedi sfrecciando su due ruote

Mer Mag 24 , 2017
Come proteggere i piedi sfrecciando su due ruote? In moto è fondamentale usare sempre calzature adeguate, ma spesso i piedi sono i primi ad essere trascurati. Eppure secondo recenti stime nel 16 % degli incidenti […]
scarpe per moto