Stefano e Santiago: l’amore di un papà per il suo bambino

Stefano e Santiago: l’amore di un  padre per il figlio, un indiscutibile ed inequivocabile sentimento che lega il ballerino professionista ed il suo bambino, nato dal rapporto tra lui e Belen

È un amore importante, di quelli unici ed indiscutibili, di quelli inequivocabili e che lasciano per sempre il segno, quello che unisce Stefano De Martino da suo figlio Santiago: come padre e figlio, i due sono molto uniti, ridono, scherzano e giocano insieme, esattamente come concorre ad ogni rapporto di questo tipo.

Stefano e SantiagoE come ogni padre, il ballerino professionista De Martino appare sempre più fiero ed orgoglioso di suo figlio, e di ciò che è riuscito a fare nella vita. Tanto da dichiarare, proprio di recente, di essere davvero molto fiero di lui. Un amore puro, sano, che in qualche modo surclassa e declassa tutti gli altri, forse anche l’amore stesso che ha permesso a De Martino e alla sua ormai ex moglie Belen, di dare vita al piccolo Santiago.

In una delle ultime immagini che sono state pubblicate dallo stesso Stefano sui social, emerge un momento molto delicato e ricco di importanza tra il ballerino ed il figlio: il giovane professionista, infatti, dichiara che Santiago è “la cosa migliore che ho fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Corretto fissaggio mobili a parete: proviene problemi e cadute

Mer Nov 8 , 2017
Corretto fissaggio mobili a parete: è importante per prevenire e quindi evitare gli incidenti domestici, in ogni situazione e ambiente della casa, specie per animali e bambini Corretto fissaggio mobili a parete: è un comportamento […]
Corretto fissaggio mobili a parete