Sushi Go come funziona: ecco le indicazioni su questo gioco

Sushi Go come funziona: è uno dei giochi chiaramente più adatti agli appassionati di sushi e di cucina giapponese. Adatto a chi ama questa cucina e la sua cultura, ed ovviamente per tutte le occasioni

Sushi Go è certamente uno dei regali più interessanti per chi ama la cultura e la cucina giapponese: s tratta, infatti, di un dono che rischia di essere particolarmente gradito e che potrà essere appunto apprezzato da tutti coloro che amano questo tipo di cultura, appunto quella orientale.

Sushi Go come funzionaMa come funziona questo gioco? Adatto per un minimo di due, ed un massimo di cinque partecipanti, è uno dei giochi più interessanti.

A turno, il giocatore deve scegliere una carta e passare le altre al suo vicino, in una sorta di circolo vizioso che comprende diverse combinazioni di piatti prelibati e… “letali”, a seconda dei punteggi che si riescono a totalizzare.

Anche graficamente, Sushi Go! si presenta in maniera estremamente accattivante: la confezione è di latta, con scritte e caratteri in rilievo, mentre le carte sono disegnate in maniera parecchio stilizzata e simpatica, rendendo il tutto adatto ad un qualsiasi target. Disponibile anche in lingua italiana per conto di Uplay, tra i suoi pregi vi è anche il fattore prezzo, il che lo rende un ottimo regalo per ogni occasione.

Related Posts

Add Comment