Sushi Go!, per unire l’utile al dilettevole: il regalo giusto per amanti

Sushi Go!: è il giusto regalo per chi ama il sushi ed il cibo orientale in maniera incondizionata, ed è anche un modo per rendere possibile una maggior conoscenza della cultura orientale, ed ovviamente delle sue virtù anche culinarie

Sushi Go!Una delle mode più consolidate di questi ultimi anni, a praticamente tutti i livelli, è quella verso la cultura orientale. Usi, costumi, libri, fumetti, persino il cibo, sono entrati oramai nel nostro immaginario collettivo. Non a caso abbiamo parlato di alimentazione e chiaramente anche di stile alimentare, secondo quello che non deve essere considerato solo ed esclusivamente come cibo, ma anche come vero e proprio stile di vita: e, quando si parla di cibo orientale, l’equazione porta immediatamente al sushi. Se, allora, dovete fare un regalo a una persona che adora mangiare ai ristoranti giapponesi, e che magari non disdegna i giochi da tavolo, potete fare un pensierino a Sushi Go!.

Sushi Go! è un simpatico gioco di carte basato su punteggi, semplice ed immediato, adatto anche ai più giovani e che va da un minimo di due ad un massimo di cinque partecipanti: un dono davvero utile ed in qualche modo anche un acquisto azzeccato, valido specialmente per gli amanti del settore.

Related Posts

Add Comment