Svago e animali: ecco le novità in merito alle abitudini umane

Svago e animali: una buona percentuale modifica le sue abitudini pur di trascorrere più tempo possibile con l’amico a quattro zampe

Svago e animaliIn un recente studio che è stato condotto sulle abitudini che oggi sono state rese possibili grazie a Netflix, è emerso un dato significativo ed anche molto interessante che, ancora una volta, ammette in maniera indiscutibile quanto sia importante, per una persona, stare accanto al proprio amico a quattro zampe.

Quando si rientra dal lavoro, dopo una giornata stancante, fa piacere trascorrere il proprio tempo libero insieme ai propri cari: e se tra di essi vi è anche un membro della famiglia peloso, questo piacere raddoppia. E così, un numero sempre più elevato di persone mostra interesse nei confronti del proprio animale domestico, visto non più come un semplice animale, ma proprio come un membro della famiglia con cui condividere addirittura la visione di serie tv e di programmi.

Ecco alcuni dati significativi che sono emersi dai recenti studi in merito: infatti, più di un terzo degli italiani ha dovuto fare spazio sul divano per far stare comodo il proprio amico a quattro zampe, mentre il 17% ha cercato di far stare il più possibile accanto a lui il proprio animale domestico. E ben il 7% ha deciso di cambiare “canale” pur di accontentare gusti ed esigenze dell’amico peloso.

Related Posts

Add Comment