Tara e Cristian sposi, nozze per il 2 settembre

Tara e Cristian sposi: è ormai decisa da tempo la data delle nozze di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che nonostante le molte avversità che hanno dovuto superare nel corso dell’ultimo anno, hanno superato la loro crisi e sono riusciti a mettersi alle spalle il triste periodo appena trascorso.

Tara e Cristian sposiTara e Cristian saranno molto presto marito e moglie: la data del matrimonio – questa volta si spera definitiva, visto che per ben due volte le nozze sono state rinviate – è prevista per il 2 settembre 2016, ed insieme alla loro wedding planner di fiducia, che li ha aiutati in molte scelte, è stata anche decisa l’elegantissima location in cui avverranno i festeggiamenti insieme ad amici e parenti.

La location che i due hanno scelto è la Tenuta di San Domenico, un luogo che ha peraltro ospitato molti altri personaggi dello spettacolo per le loro nozze ed i loro eventi. E proprio in questo luogo Tara e Cristian sposi, dopo aver detto il fatidico sì, accoglieranno amici e parenti, in un luogo che la Gabrieletto ha dichiarato essere speciale. In un post su Instagram, Tara ha scritto: “perché nella tua tenuta è come stare a casa… ti alzi ancora con la faccia a forma di cuscino e subito ti arriva un “buongiorno”, ma non il solito buongiorno, un buongiorno che ti riempie la giornata, un buongiorno che equivale ad un abbraccio, un buongiorno speciale.. speciale come siete voi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Corona e Provvedi, il selfie insieme immortala il loro amore

Mar Ago 2 , 2016
È ancora molto forte l’amore tra Corona e Provvedi. A dispetto di tutte le critiche e delle attese negative – si pensava che ben presto i due si sarebbero lasciati – tra Fabrizio Corona, paparazzo […]
Corona e Provvedi