Temptation Island 2017: quando andrà in onda il programma?

I fan del programma di tentazioni per coppie, condotto come sempre da Filippo Bisciglia, vanno alla ricerca di informazioni, specialmente nell’ultimo periodo, in merito a Temptation Island 2017. Quando andrà in onda il programma, che come sempre abbiamo visto durante l’estate, su Canale 5? E chi saranno le coppie che affronteranno il percorso contro le tentazioni?

Temptation Island 2017I rumors si susseguono, e mentre si continuano a cercare notizie ed informazioni su Temptation Island 2017, si presume che, come sempre, il programma verrà mandato in onda durante l’estate, ovvero a giugno 2017. Le coppie, come sempre, verranno divise: gli uomini andranno a vivere nel villaggio delle ragazze, e le donne, invece, in quello dei ragazzi. I single e le single tenteranno i fidanzati, ed alla fine dell’esperienza ogni coppia deciderà se continuare o no il percorso di vita insieme.

Qualche parola deve essere spesa sul conduttore: fino ad oggi abbiamo sempre visto Filippo Bisciglia al timone del programma, ma non è escluso che non vi siano delle rivoluzioni, come ad esempio la possibilità di mettere al timone Stefano De Martino, in questo ultimo periodo al centro del gossip per la fine del matrimonio con Belen, di cui si continua a discutere nonostante siano trascorsi ormai molti mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Fattorie nel deserto, una certezza nel futuro

Sab Dic 17 , 2016
L’idroponica è una soluzione che sta prendendo sempre più piedi nei territori dove la scarsità d’acqua crea dei problemi all’agricoltura. Il minor dispendio di acqua, rendono questo sistema ideale per molte nazioni africane. In Egitto, […]
fattorie nel deserto