Udienza Rosboch: domani, 10 febbraio, si terrà la preliminare

Si terrà domani, venerdì 10 febbraio 2017, l’udienza preliminare sul caso Rosboch: la data di udienza Rosboch è stata infatti decisa circa un mese fa, ovvero il 13 gennaio scorso, data in cui, peraltro, ricorre anche la scomparsa della donna, docente di una scuola media della cittadina di Castellamonte (provincia di Torino) che era stata raggirata e manipolata da un suo ex alunno.

Udienza RosbochAttualmente, sono accusati della morte della donna, solo Gabriele De Filippi, e Roberto Obert: il primo è stato arrestato con l’accusa di omicidio (secondo gli inquirenti, infatti, l’autore materiale dell’omicidio è proprio il giovane ex alunno della Rosboch, che ha ucciso la donna strangolandola) mentre per il secondo (che tra l’altro sarebbe stato anche amante di Gabriele, un ragazzo dai mille volti) è dichiarata la colpevolezza in quanto complice della morte della donna. I due avevano infatti incontrato Gloria Rosboch il 13 gennaio del 2016, su richiesta della donna di poter parlare con Gabriele, al quale aveva dato 187 mila euro (i risparmi di una vita dei suoi genitori) che erano stati la promessa di una vita insieme e che la docente rivoleva indietro. Ed è proprio nel corso di questo incontro che Gloria sarebbe stata uccisa, strangolata con una cintura.

Inoltre, vi sono altre due persone sotto accusa: Caterina Abbattista, la mamma di Gabriele, per concorso in omicidio, ed Efisia Rossignoli, amica del giovane, indagata per truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tutti i consigli per incrementare i propri guadagni senza rischi

Gio Feb 9 , 2017
Con la crisi economica sempre in agguato per molte famiglie italiane, ma soprattutto per i giovani con dei lavori precari, riuscire ad avere dei guadagni extra diventa quasi un obbligo.  Grazie ad Internet le occasioni […]
incrementare i propri guadagni