Ultime notizie su Domenico Maurantonio: ancora tutto fermo

Le ultime notizie su Domenico Maurantonio sono quelle che risalgono a circa due mesi fa, quando, in seguito a più approfondite ricerche e indagini anche da parte dei periti che hanno analizzato il caso relativo alla sua morte, è emerso che il giovane studente padovano dell’Ippolito Nievo non potesse essere morto da solo.

Ultime notizie su Domenico MaurantonioStando alle indagini, infatti, Domenico era precipitato dal quinto piano di quell’hotel di Milano che lo ospitava insieme ai suoi compagni di classe in quanto quel ‘qualcuno’ che lo tratteneva per le gambe, lo ha fatto cadere. Accidentalmente oppure no? Volontariamente oppure no? E perché il giovane studente che si trovava a Milano per visitare l’evento Expo si trovava appeso al davanzale della finestra di quell’hotel? Si è forse trattato di un gioco o di un tentativo di trasgredire le regole di quella che avrebbe dovuto essere una normale gita scolastica?

Difficile rispondere a queste domande. Probabilmente proseguiranno, seppur in silenzio, le indagini sulla sua morte, ma ciò che attualmente emerge è che Domenico sia morto per qualcosa che si sarebbe potuto benissimo evitare. E se qualcuno lo avesse visto sporgersi troppo e avesse tentato di trattenerlo per le gambe per trascinarlo nuovamente nel corridoio, nel tentativo di salvarlo da una caduta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Fabio e Ludovica ospiti, saranno nel salotto di Uomini e donne

Mer Set 21 , 2016
Fabio e Ludovica ospiti di Maria de Filippi, nel salotto del noto programma in cui tutto ebbe inizio: fu proprio sotto i riflettori della trasmissione tv Uomini e donne di Maria De Filippi che Ludovica […]
fabio-e-ludovica-ospiti