Valentina Rapisarda incinta? Ecco le parole della fidanzata di Cerioli

Valentina Rapisarda incinta? Le ultime notizie che provengono direttamente dal social Instagram ed in particolare dalla pubblicazione di un post ad opera proprio della Rapisarda fanno sperare i fan della coppia che, proprio qualche settimana fa, dopo un periodo di separazione, è ritornata ad essere serena.

valentina-rapisarda-incintaSembrano superati i motivi della loro separazione temporanea, e adesso, Valentina Rapisarda e l’ex gieffino Andrea Cerioli sono riusciti a ritrovare la loro serenità di coppia, pur comunque rispettando la loro privacy e non affermando nulla che riguardi la loro situazione. Intanto, però, un post pubblicato dalla Rapisarda su Instagram fa sperare i fan della coppia su un possibile bebè in arrivo: ma Valentina, che ha pubblicato una foto di una bambina neonata con la chiara didascalia “La mia vittoria più grande un giorno sarai tu Pargoletto”, potrebbe non essere incinta ma semplicemente desiderare che presto ci sarà un bimbo in arrivo.

D’altronde, il desiderio di diventare genitori è molto comune alle persone che si amano e che vivono una relazione: chissà che ben presto, il desiderio dell’ex corteggiatrice ed ormai fidanzata di Cerioli, non sia realizzato dalla coppia? Non rimane che attendere le prossime novità sulla coppia, rimanendo sempre aggiornati sulle ultime notizie che li riguardano!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Scegli il riso per dimagrire

Lun Ott 17 , 2016
Perdere peso in poco tempo e senza rinunciare a piatti ricchi di sapore? È possibile, basta portare al centro del tuo menu il riso integrale. Questo cereale, spesso considerato nemico della dieta, è in realtà […]
riso per dimagrire