Vinci Fido: vinci l’aiuto che hai sempre desiderato, partecipa al concorso!

Non ti piacerebbe vincere un saliscale elettrico che ti facilita nello svolgere delle operazione, che ad oggi, trovi faticose?!

Il saliscale che fa per te si chiama Fido e potresti, addirittura, averlo gratuitamente partecipando al concorso “VINCI FIDO”!

Come partecipare? Basta seguire le seguenti istruzioni:

  • Accedi a Facebook e cerca nella barra di ricerca la pagina “Fido Saliscale”;
  • Metti “MI PIACE” alla pagina Fido Saliscale;
  • CONDIVIDI il primo post che trovi sulla bacheca della pagina ( per condividere il post basta cliccare sopra al comando “condividi” che trovi scritto in grigio sotto l’immagine del post).
  • Clicca sul link http://saliscale.com/vinci-fido/ per registrarti e completare la procedura di partecipazione al concorso. (Leggi il regolamento completo sul sito).

Fido è il rivoluzionario saliscale cingolato elettrico più leggero al mondo.

Fido è un saliscale elettrico che, per mezzo di piccoli cingoli, si arrampica sulle scale autonomamente permettendoti di trasportare pesi senza fare alcuna fatica.   Fido svolge la funzione di aiutare nel trasporto di carichi che pesano fino a 30 kg, sia sulle superficie piane che su e giù per le scale.

È un prodotto unico nel suo genere, nel mercato non ne esistono di uguali.

Fido rappresenta l’insieme di due diversi prodotti:

  • un montascale per disabili o per chi ha problemi di deambulazione;
  • un saliscale elettrico per uso professionale e domestico.

Può diventare il migliore amico di chi presenta problemi di deambulazione o di mal di schiena. Diventa un valido aiuto in tutte quelle piccole azioni quotidiane che comportano il trasporto di oggetti di vario tipo. Un esempio? Pensa ad una signora che vive in un palazzo di molti piani, sprovvisto di ascensore, e che deve portarsi in appartamento le buste della spesa. A lungo andare, con queste azioni ripetute, possono insorgere problemi alla schiena e non solo. Con Fido tutto questo non succederà più! Come dice il famoso proverbio: è sempre meglio prevenire che curare!

Può essere utile ad un professionista che, per esigenze lavorative, deve avere con sé del materiale. Un esempio? Un elettricista o un idraulico che devono avere sempre a portata di mano la loro cassetta degli attrezzi che può arrivare a pesare fino a 30 kg.

Ma come nasce Fido?

Fido Saliscale nasce dall’intuizione di Giancarlo Bonafè, titolare dell’azienda Mario Snc, leader da oltre 20 anni nel settore dell’intralogistica.

Dalle sue parola possiamo capirlo meglio:

“ In più di 20 anni di carriera ho aiutato circa 7000 aziende italiane a migliorare la loro efficienza lavorativa e la condizione di salute dei loro operai. Mi sono chiesto: perché non farlo anche per le persone comuni? E cosi è nato Fido! “

Adesso che hai capito di che prodotto stiamo parlando e delle sue infinite potenzialità, perché non provare ad averlo gratis?

Partecipa al concorso “VINCI FIDO”:

Vai sulla pagina Fido Saliscale e metti MI PIACE. CONDIVIDI il post del concorso che trovi in prima posizione sulla pagina e REGISTRATI al loro sito web.

LA VITA E’ TUTTA UNA SALITA, MA CON FIDO SENTI MENO LA FATICA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Caso Yara Gambirasio, domani arringa difensiva

Gio Giu 9 , 2016
Proseguono le notizie e le discussioni in merito al caso Yara Gambirasio: la tredicenne, di Brembate di Sopra il 26 ottobre del 2010 scomparve mentre rientrava a casa dalla palestra presso cui era solita allenarsi, […]
Bossetti innocente